Biglietti di ringraziamento per le maestre!

Buongiorno!

Anche la mia nipotina Roberta ha terminato la scuola dell'infanzia e, dopo la pausa estiva, si appresterà, con emozione, a iniziare il suo percorso di studi che la porterà alla scuola primaria.
E' proprio vero che il tempo passa in fretta, anche TROPPO in fretta per i miei gusti!

Non poteva mancare una festicciola per salutare e ringraziare le maestre che per tre anni hanno seguito con cura e dedizione lei e i suoi compagnetti, così mia cognata mi ha chiesto di prepararle alcuni biglietti di ringraziamento per le tre maestre e per la collaboratrice scolastica.

Cosa m'invento stavolta? Penso subito che i biglietti saranno presentati a nome dei bimbi, quindi, scarto immediatamente i lavori troppo seriosi e opto per qualcosa di semplice, allegro e colorato.
Ed ecco qui il risultato finale:


Colori pastello, biglietto con smerlo, chiusura a fascia con un simpatico gufetto porta-lettere (timbro della "Crelando"), qualche adesivo qua e là ed il gioco è fatto!


Per decorare l'interno ho utilizzato alcuni washi tape e il timbro con la scritta "Thank you" (tutto della "Crelando"). Ho lasciato molto spazio per poter scrivere un pensiero di ringraziamento e i nomi di tutti i bambini.
Non posso negare che a mia cognata sono piaciuti così tanto da definirli "perfetti" 😊👍👍 ed io non posso che ringraziarla per il bel complimento e per aver scelto le mie creazioni fatte a mano per questa occasione speciale. 💗

Anche per oggi è tutto, spero di esservi d'ispirazione con questi lavoretti e vi saluto augurandovi tanta buona creatività. Alla prossima!!
Angie 😘

Commenti

  1. Basta poco per fare lavori PERFETTI!!!!
    Bravissima cara Angela!!!!!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buon compleanno con i Minions!

Buon compleanno Cristian!

Benvenuto al piccolo Antonio!

Quando la maestra va in pensione...

Card allegra per matrimonio gioioso!